Collegio Interprovinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Chieti – L’Aquila

Piattaforma e-learning inFORMAZIONE Ateneo Professionale

Costruisci il tuo Futuro! La Piattaforma e-learning inFormazione mette a disposizione una ricca serie di corsi professionali, fra i quali indichiamo il Corso Contenzioso Tributario, il Corso in Norme di Materie Ambientali, il Corso Procedure Standardizzate, il Corso Castasto Terreni, il Corso Estimo, il Corso Pimus e Ponteggi e molti altri.

Data:
5 Ottobre 2022

Piattaforma e-learning inFORMAZIONE Ateneo Professionale

Costruisci il tuo Futuro!

La Piattaforma e-learning inFormazione mette a disposizione una ricca serie di corsi professionali, fra i quali indichiamo il Corso Contenzioso Tributario, il Corso in Norme di Materie Ambientali, il Corso Procedure Standardizzate, il Corso Castasto Terreni, il Corso Estimo, il Corso Pimus e Ponteggi e molti altri.

Per partecipare è necessaria la registrazione alla piattaforma (gratuita) e il versamento della quota corrispondente al corso scelto.

Per qualsiasi informazione o chiarimento tony.ateneo@libero.it, tony.ateneo@pec.it o per ricevere assistenza tecnica, il seguente link: http://www.informazioneateneoprofessionale.com/didattica/moodletest/elearning/

Ultimo aggiornamento

5 Ottobre 2022, 20:28